Avvisi relativi al pagamento dei tributi locali

Dimensioni testo:

PARZIALE RIMBORSO UTENZE TARI 2020 DI ATTIVITA' ECONOMICHE SOSPESE PER EMERGENZA COVID

Il Comune di San Miniato ha stanziato risorse per il parziale rimborso della TARI 2020 versata da attività economiche che hanno sospeso l'attività a causa dell'emergenza covid.

Le attività economiche in possesso dei requisiti previsti dal bando possono presentare domanda su apposito modulo all'indirizzo pec del Comune entro e non oltre il 1 febbraio 2021

icon Scarica bando e modulo di domanda

-------------------------------------------------------

PAGAMENTO IMU 2020

Il Servizio Tributi informa che nella sezione IMU sono pubblicate delle utili FAQ in merito al versamento e cancellazione della prima e seconda rata IMU 2020.

Maggiori informazioni alla pagina dedicata  direction right  IMU

Comune di San Miniato - Servizio Tributi