Tesserini Venatori
I tesserini venatori vengono rilasciati, di norma, nel mese agosto presso il distaccamento di Polizia Municipale di Ponte a Egola, via Ferrari n. 5, con apertura al pubblico dal lunedì al sabato, dalle 9.00 alle 12.00.
Per la stagione venatoria 2019-2020, la consegna avverrà da lunedì 5 agosto 2019.
DOCUMENTAZIONE RICHIESTA PER IL RILASCIO DEI TESSERINI VENATORI
- tesserino venatorio della stagione precedente oppure ricevuta di avvenuta restituzione;
- licenza di Porto di fucile per uso caccia in corso di validità (validità 6 anni dalla data di rilascio);
- attestazione del pagamento della tassa di concessione governativa;
- attestazione del pagamento della tassa Provinciale;
- attestazione del pagamento della ATC di residenza venatoria;
- allegato alla Licenza di caccia.
Nel caso in cui il cacciatore abbia smarrito il tesserino dell’anno precedente, dovrà presentare copia della denuncia di smarrimento in originale o in copia conforme
![]() |
NOVITA' - La Regione Toscana ha creato TosCaccia un'applicazione per smartphone pensata per sostituire l'attuale Tesserino Venatorio cartaceo. |
Per ulteriori informazioni
Regione Toscana - servizio di informazioni sulla Caccia
Comando di Polizia Municipale
Piazza XX Settembre, 22 - San Miniato
Tel. 0571.406406 - email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.