Esplora contenuti correlati

Albo Pretorio

La pubblicazione di atti, prescritta dalla Legge, dallo Statuto e dai Regolamenti comunali, all’Albo pretorio comunale, deve avvenire […] in luogo facilmente accessibile al pubblico, anche mediante l’utilizzazione di strumenti informatici. In ogni caso la pubblicazione deve essere fatta in modo che gli atti possono leggersi per intero e facilmente e nel rispetto delle vigenti disposizioni a tutela della riservatezza di dati personali e sensibili“.                  (Statuto, art. 23)


ACCEDI ALL’ALBO PRETORIO


Le richieste di pubblicazione degli Enti all’Albo Pretorio online devono essere inviate tramite pec all’indirizzo pec del Comune: comune.sanminiato.pi@postacert.toscana.it

N.B. – A partire dal 01/11/2010 la validità legale della pubblicazione è data esclusivamente dalla pubblicazione on-line, secondo quanto previsto dal Regolamento comunale per la gestione dell’Albo pretorio on line.
Per visualizzare i documenti firmati digitalmente (con estensione .p7m) è necessario scaricare apposito applicativo (es: Aruba Sign)

Per la consultazione di atti non più in pubblicazione e non reperibili nella sezione Amministrazione Trasparente è possibile richiederne copia attraverso l’istituto dell’Accesso Civico.

Ufficio di riferimento: Ufficio Messo Notificatore

Telefono 0571 406353
Fax 0571 406298
Indirizzo ufficio Palazzo Comunale, piano terra, Via Vittime del Duomo n. 8 - San Miniato
Email messo@old.comune.san-miniato.pi.it
PEC comune.sanminiato.pi@postacert.toscana.it
Orario

Ricevimento al pubblico su appuntamento nei seguenti orari:

lunedì-mercoledì-venerdì: 9.00-13.00
martedì e giovedì: 9.00-13.00 e 15.00-17.30
sabato: 9.00-12.00

N.B. - Nei mesi di luglio e agosto il servizio rimane chiuso il martedì pomeriggio

RESPONSABILE DENISE FATTORI

Vai alla pagina dell'ufficio