Parcheggi, dal 1 giugno gli abbonamenti saranno rilasciati e rinnovati dal nuovo gestore
28 Maggio 2021
Dal 1 giugno 2021 gli abbonamenti di sosta saranno rilasciati e rinnovati dal nuovo gestore del servizio INPUT Srl.
Gli abbonamenti verranno emessi dallo sportello di Via Ferrari 7 (Località Ponte a Egola) dove sarà possibile anche ottenere tutte le informazioni e la modulistica per il rilascio.
Gli orari di apertura dello sportello sono i seguenti: martedì e giovedì dalle ore 9.00 alle ore 13.00.
Per informazioni è possibile inviare una email all’indirizzo: abbonamenti.sanminiato@inputitalia.com
Dal 1 giugno 2021 il pagamento dell’abbonamento potrà avvenire, alternativamente, attraverso una delle seguenti modalità:
- bonifico sul conto corrente bancario IT 89 V 03069 23799 100000004230 intestato a INPUT SRL indicando nella causale “ABBONAMENTO SAN MINIATO – TARGA – NOMINATIVO”. Copia del bonifico dovrà essere allegata al modulo di richiesta e trasmesso a mezzo email;
- direttamente presso lo sportello pagando con bancomat, carta di debito o carta di credito, previa compilazione del modulo di richiesta.
Gli abbonamenti scaduti nel periodo tra il 1 aprile 2021 e il 31 maggio 2021 potranno essere rinnovati a partire dal 1 giugno 2021. Il rinnovo avrà effetto dal giorno successivo a quello di scadenza dell’abbonamento originario.
Per ulteriori informazioni consulta la pagina dedicata.